Kolink Void ARGB Case Mid-Tower, Vetro Temperato, Bianco
- Referenza: 5999094004009
- Marca: Kolink
Design unico e alta funzionalità caratterizzano il Midi-Tower Void di Kolink . Un vero colpo d'occhio è la parte anteriore con il ritaglio a forma di V con una striscia LED RGB indirizzabile digitalmente la cui illuminazione è migliorata da un effetto specchio infinito . Una ventola posteriore da 120 preinstallata, anch'essa dotata di LED RGB indirizzabili digitalmente, raffredda e illumina l'ampio interno del midi tower estremamente chic, che si può ammirare attraverso un pannello laterale in vetro temperato . Nel complesso, il caratteristico Kolink Void colpisce per il suo design sorprendente e moderno.
Le strisce LED RGB indirizzabili digitalmente, la cui illuminazione è potenziata da un effetto specchio infinito sulla parte anteriore, possono essere controllate tramite un interruttore sul pannello I/O , così come la ventola LED RGB da 120 mm installata sul retro. In alternativa, le strip e la ventola possono anche essere collegate e controllate ad una scheda madre opportunamente equipaggiata grazie al connettore standardizzato a 3 pin (5VDG). Quindi l'interruttore per il controllo del LED RGB può essere utilizzato come pulsante di ripristino . Il pannello laterale in vetro temperato permette di ammirare l'illuminazione all'interno del Kolink Void .
Oltre alla ventola preinstallata, è possibile installare altri cinque 120, tre sul davanti e altri due sul coperchio. C'è anche un filtro antipolvere magnetico attaccato alla rete a nido d'ape . Le fessure di ventilazione laterali sulla parte anteriore e nel coperchio dell'alimentatore forniscono un flusso d'aria aggiuntivo. In alternativa alle ventole, c'è anche la possibilità di posizionare anteriormente un radiatore da 240 mm .
L'intero interno è rivestito di nero e dotato di un coperchio dell'alimentatore per ottenere un aspetto particolarmente pulito. Questo alloggia una gabbia per disco rigido installata in modo permanente con staffe per due unità da 3,5 o 2,5 pollici e l'unità di alimentazione. Sul retro del vassoio della scheda madre è fissata una staffa per un totale di due unità da 2,5 pollici . Il vassoio della scheda madre e il coperchio dell'alimentatore offrono numerose aperture per una sofisticata gestione dei cavi. Nella parte inferiore è presente un filtro antipolvere rimovibile per un alimentatore ATX che può essere lungo 18 centimetri .
Le auto Pixel possono essere lunghe fino a 31 centimetri e i dispositivi di raffreddamento della CPU fino a 16 centimetriessere fatto Il pannello I/O sulla parte anteriore ha anche due porte USB 3.0 di tipo A oltre a due porte USB 2.0
Dettagli tecnici:
- Dimensioni: 190 x 430 x 400 mm (L x A x P)
- Materiale: acciaio, vetro temperato, plastica
- Peso: circa 5,9 kg
- Colore: bianco, nero
- Fattore di forma: ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
- Totale ventole possibili:
3x 120 mm (anteriore)
2x 120 mm (coperchio)
1x 120 mm (posteriore) - Di cui preinstallato:
1x 120 mm (posteriore) - Supporti radiatore:
1x 240 mm (anteriore) - Filtro: alto, basso
- Alloggiamenti unità:
2x 3,5/2,5 pollici (interni)
2x 2,5 pollici (interni) - Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale)
- Slot di espansione: 7
- Pannello I/O:
2x USB 2.0 (connessione interna)
2x USB 3.0 (connessione interna)
1x per ingresso/uscita audio
RGB/interruttore di ripristino - Lunghezza massima della scheda grafica: 380 mm
- Altezza massima del dissipatore della CPU: 160 mm
- Lunghezza massima dell'alimentatore: 180 mm