ANCHE IN 3 RATE SENZA INTERESSI CON KLARNA O PAYPAL!

Cooler Master MasterBox 540 ARGB Middle Tower Vetro Temperato No Power minITX/mATX/ATX/E-ATX

€ 129,00
Ancora 0 articolo
Ancora 0 articoli
Disponibile a breve
Print Friendly and PDF

Pannello frontale Ether ARGB

- Ispirato al design dell'illuminazione automobilistica, il pannello frontale ospita strisce luminose ARGB abbinate a un diffusore frontale. Questo elemento di design si fonde con la finitura DarkMirror della facciata, offrendo una svolta unica all'illuminazione convenzionale.

Connettore e controller ARGB standardizzati inclusi

- Il pannello frontale Ether ARGB può essere controllato tramite software o il controller ARGB incluso, precaricato con preset di illuminazione unici. Il controller viene inoltre preindirizzato al pulsante RESET / ARGB nel pannello anteriore.

Pannello superiore rimovibile

- Il pannello superiore è completamente rimovibile per un migliore accesso ai componenti durante il montaggio. La facilità d'uso facilita anche il montaggio di soluzioni di raffreddamento come ventole e radiatori.

Pannello laterale TG dal design senza viti e senza attrezzi

- Il pannello laterale in vetro temperato è fissato con perni per una facile rimozione, facilitando un rapido accesso agli interni senza l'uso di attrezzi. È possibile installare una vite opzionale per fissare ulteriormente il pannello laterale in vetro temperato.

Opzioni di raffreddamento versatili

-il supporto per un massimo di sette ventole da 120 mm e doppi radiatori da 360 mm sul pannello superiore e anteriore assicurano un'elevata compatibilità per i sistemi raffreddati a liquido.

Spazio per gli aggiornamenti

- Il supporto per una scheda grafica fino a 410 mm, un dispositivo di raffreddamento della CPU da 165 mm e una PSU fino a 180 mm di lunghezza offre spazio per gli aggiornamenti per stare al passo con il gioco.

Protezione traspirante dell'alimentatore

- La copertura dell'alimentatore è ventilata sopra la posizione dell'alimentatore, questo consente di installare unità raffreddate attivamente con la ventola rivolta verso l'alto o verso il basso, con la possibilità di installare alimentatori raffreddati passivamente.